Messaggio di avviso

Per ulteriori informazioni Clicca qui

Sabato, 14 September 2019 09:14

Dote Scuola 2019-2020

“Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica” (chiusura bando 1° edizione: 14 giugno 2019 ore 17- Riapertura 2° edizione (per chi non ha partecipato alla 1° edizione: 2 settembre 2019 ore 12 - 31 ottobre 2019 ore 17)  destinato agli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria (sia di istruzione sia di istruzione e formazione professionale) presso le scuole secondarie di primo grado (classi I, II e III) e secondarie di secondo grado (classi I e II) statali e paritarie con sede in Lombardia o Regioni confinanti, o frequentanti istituzioni formative in possesso di accreditamento regionale, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza e non risulti beneficiario, per la stessa finalità e nello stesso anno scolastico, di altri contributi pubblici. Il contributo è destinato esclusivamente all’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. Il valore del buono è determinato in relazione alla fascia ISEE e all’ordine e grado di scuola frequentata secondo la tabella pubblicata nel collegamento.

“Buono Scuola” (chiusura bando 1° edizione: 14 giugno 2019 ore 17- Riapertura 2° edizione (per chi non ha partecipato alla 1° edizione: 2 settembre 2019 ore 12 - 31 ottobre 2019 ore 17) per gli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria presso le scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, paritarie e statali che applicano una retta di iscrizione e frequenza, aventi sede in Lombardia o in regioni confinanti, purché lo studente, al termine delle lezioni, rientri quotidianamente alla propria residenza e non risulti beneficiario per la stessa finalità e annualità scolastica di altri contributi pubblici. Il valore del buono è determinato in relazione alla fascia ISEE e all’ordine e grado di scuola frequentata secondo la tabella pubblicata nel collegamento.

dote scuola 2019 2020